Youmark

L’Italia che innova. Parola alle start up: Beast Technologies mutua la tecnologia di controllo dell’assetto dei missili per varare un programma d’allenamento indoor. Che convince, tra gli altri, la Nazionale di calcio italiana. E si guarda anche al mercato consumer, si attiva la ricerca di nuovi fondi e si parte col piede giusto in comunicazione. Grazie a un film firmato Brugia

Di cui vi avevamo già dato notizia e che vi invitiamo a rivedere, testimonianza di quanto ormai sia fondamentale il piano marketing pure a livello di start up.

Qui, ad esempio, diventa oltretutto leva con cui testare opportunità di business nel mercato consumer, all’interno della piattaforma Indiegogo. Obiettivo 250 pezzi, al costo unitario di 250$, avendone già venduti 30.

Come al microfono di youmark racconta il ceo Beast Technologies, Ernst-Vittorio Haendler (anche socio fondatore assieme a Tommaso Finadri,  president & cto, e  Lucio Pinzoni, coo), supportato da Federico Brugia, regista in esclusiva mondiale Filmmaster Productions.