Interactive

Levissima e Lowe Pirella Fronzoni portano online (e non solo) una ventata di freschezza

Lowe Pirella Fronzoni firma per Levissima una nuova serie di attività on e off line per dare la possibilità di sperimentare il potere rigenerante della purezza del brand.

Come l’installazione a Milano, il giugno scorso, di un frigorifero speciale. Infatti, aprendolo per prendere una bottiglietta d’acqua minerale, turisti, curiosi e passanti sono stati proiettati in ‘alta quota’. Il video che testimonia l’evento è online nel canale Youtube della marca oltre che sul nuovo sito levissima.it sviluppato dall’agenzia, che si è occupata anche di portare il brand su Facebook. Attraverso la fanpage è possibile reperire suggerimenti per immergersi nella natura.

Per chi invece vuole vivere questa esperienza anche fuori dal sito Levissima e dalla sua fanpage, è possibile divertirsi con ‘The Wild Purity Button’, applicazione che permette di sostituire in ogni momento il fondo di qualsiasi sito con immagini di alta quota, per poter leggere le email, il giornale o il proprio blog preferito.

La direzione creativa interactive è di Laura Sordi. I copywriter della campagna sono Marta Policastri e Andrea Fogar. Art director Matteo Milaneschi. Casa di produzione Acca Films. Regia Camopajamas.