Youmark

L’esclamazione di Publicis Dialog per Tau-marin Magnum

Publicis Dialog firma la campagna per Tau-marin Magnum. Tau-marin è il brand dedicato all’igiene orale di Avantgarde, nata nel 1982 dal gruppo sigma-tau. Tau-marin Megnum è uno spazzolino, disponibile in quattro colori pop, con una testina più grande del 35% per una nuova esperienza di igiene orale.

Sono state proprio le particolari caratteristiche distintive del prodotto (grandezza, forma e colori)  a guidare l’agenzia nella realizzazione visiva della campagna che trasforma lo spazzolino in un punto esclamativo. Quell’esclamazione di stupore e piacere che il prodotto provoca a tutti coloro che hanno l’occasione di provarlo.

La campagna è declinata su stampa, station domination e dinamica. Il team creativo Publicis Dialog che ha realizzato il lavoro è composto dall’art director Valeria Vanzulli e dal copywriter Francesca Bonomi che hanno lavorato con Giovanna Palma responsabile creativo. Direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Account supervisor Federica Fragapane. Il piano media è curato da Mec.

Credit

Cliente: Avantgarde

Group Product Manager: Valentina Vito

Agenzia: Publicis Dialog

Direttore Creativo Esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini

Responsabile Creativo: Giovanna Palma

Art  Director: Valeria Vanzulli

Copywriter: Francesca Bonomi

Account Supervisor: Federica Fragapane

Fotografia: Bellocchio

Agenzia Media: Mec