Interactive

Leo Burnett vince la gara Reebok e lancia le Freestyle FW13. Lasciati reclutare da Baby K

A seguito di una gara indetta a luglio, è partita l’11 settembre sulle principali piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram), la campagna di lancio per le nuove Reebok Freestyle FW13, firmata Leo Burnett Milano (ceo Giorgio Brenna).

Era il 1982 quando Reebok decise di dedicare una scarpa unicamente all’universo femminile. Si tratta delle Reebok Freestyle, disponibili in una versione tutta nuova esclusivamente presso gli store AW Lab. Ed è la rapper Baby K, brand ambassador Reebok Classic, la protagonista della campagna che coinvolgerà 130 punti vendita del network AW LAB, per un periodo di tre settimane, dal 19 settembre al 10 ottobre, trovando sul web continuità e completamento.

Lei e le sue Freestyle sono La prima della Specie, la specie delle femmine alfa, e proprio in questi giorni stanno reclutando più giovani alfa possibili. Il tutto culminerà con l’evento di lancio giovedì 26 settembre presso lo store AW Lab di Milano, in corso Buenos Aires 31, dove Baby K si esibirà per una speciale live performance.

Credit

Executive Creative Director: Francesco Bozza e Alessandro Antonini

Creative Director: Anna Meneguzzo

Art Director: Andrea Muccioli

Copywriter: Sara Rosset

Producer: Veronica Pasi

CDP per i video: SugarKane

Regista: Leandro Manuel Emede