Youmark

Leo Burnett vince (anche) la gara Infinity

Inizio d’anno ricco di soddisfazioni per Leo Burnett (nella foto a lato Giorgio Brenna, Chairman and Ceo Continental Western Europe Leo Burnett e Chairman e Chief Executive Officer Leo Burnett Group Italia ), che dopo le assegnazioni Alitalia,  ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e UnipolSai, porta a casa un altro successo.

Continua infatti la collaborazione tra Leo Burnett e Infinity. Il servizio on demand di film e serie tv in streaming del gruppo Mediaset, dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie di comunicazione, ha deciso di riconfermare l’incarico all’agenzia guidata da Brenna anche per tutto il 2015.

Leo Burnett, partner di comunicazione del servizio fin dal momento del suo lancio nel dicembre del 2013 è già al lavoro per sviluppare un nuovo progetto a 360° che coinvolgerà tv, stampa ma soprattutto web e che avrà come obiettivo quello non solo di comunicare tutte le novità del catalogo Infinity per il 2015 ma anche tutti i plus del servizio, il download, il multidevice, l’HD e la lingua originale.

bozza dimensionato“Abbiamo vinto la gara presentando un’idea molto forte e innovativa”, dichiara nella nota Francesco Bozza, Executive Creative Director di Leo Burnett (nella foto a lato), “un esperimento di comunicazione che non vediamo l’ora di realizzare”.