Youmark

Leo Burnett ti fa conoscere le emozioni di Infinity

Infinity è un servizio di video on demand nato per chi non può fare a meno di vivere tutte le emozioni del cinema e delle migliori serie tv ad ogni ora del giorno, su qualsiasi device e in qualsiasi luogo. Chi lo prova, non può più farne a meno. Da qui nasce l’idea alla base della nuova campagna firmata Leo Burnett. 

La comunicazione è tutta giocata sulla irresistibilità del servizio in streaming e che vede il mondo del cinema e dell’home entertainment fondersi in modo inaspettato con il mondo del design. L’agenzia con a capo Giorgio Brenna, con il team creativo guidato da Francesco Bozza, executive creative director, ha sviluppato una multisoggetto pianificata su tv e web a partire da ieri.

Protagoniste dei tre soggetti tv sono delle famiglie che avendo dotato il proprio appartamento di device  integrati nell’arredamento e negli oggetti quotidiani, possono godere del servizio in ogni angolo della casa e fuori casa. Infinity: Design for Your Emotions è invece il sitolaboratorio di idee e progetti nati, anche grazie alla partnership con Samsung, per migliorare il modo di vivere l’intrattenimento. E’ qui che scopriremo la genesi creativa di questi oggetti, grazie alle interviste ai designer che li hanno inventati, ai disegni tecnici e ai video che illustrano passo dopo passo le fasi della loro progettazione. Coinvolti anche Youtube e le pagine social di Infinity.

La regia degli spot tv è firmata da Matteo Pellegrini, casa di produzione Movie Magic, mentre la regia dei video web ‘Design for Your Emotions’ sono di Elia Castangia con la produzione di Videotime.

Credit

Tv

Executive Creative Director: Francesco Bozza
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone
Producer: Veronica Pasi
Gruppo Account: Bruno Borsetto, Alessandra Caprino, Claudio Mapelli
Managing Director: Niccolò Arletti
Director: Matteo Pellegrini
Production Company: Movie Magic

Web

Executive Creative Director: Francesco Bozza
Creative Director: Daniele Marrone
Associate Creative Director: Fabiana Dinoi
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone
Designer: Andrea Di Giacomo, Federico Perla, Giorgia Peritore, Giovanni Lorenzo Piersigilli
Gruppo Account: Bruno Borsetto, Alessandra Caprino, Claudio Mapelli
Managing Director: Niccolò Arletti
Director: Elia Castangia
Production Company: Videotime
Sviluppo: A2D Group