Youmark

L’Ente per il Turismo del Messico presenta la campagna globale A world of its own

L’Ente per il Turismo messicano ha presentato la nuova campagna globale, A World of Its Own (Un mondo a parte), a New York City.

La campagna rappresenta il prossimo capitolo nel posizionamento e nella promozione del turismo globale del Messico e si concentra sulle esperienze che fanno in modo che i visitatori tornino in Messico e per visitare sempre di più le centinaia di destinazioni che offre. Il posizionamento di ‘A World of Its Own’  vuole infatti mettere in luce nella sua interezza le proporzioni e la diversità dell’offerta del turismo messicano

La pubblicità, le promozioni e gli eventi in collaborazione con il settore del turismo e con le destinazioni messicane inizieranno a essere diffuse nei mercati globali nel mese di ottobre. A dicembre ppi verrà lanciata una nuova piattaforma digitale che consentirà di interagire con il video di della campagna, con una veduta a 360 gradi delle esperienze messicane e uno strumento per costruire un elenco di cose da fare in Messico. Il contenuto e i messaggi della campagna sono stati anche pensati per essere personalizzati in base al mercato, ai segmenti dei consumatori e in relazione ai prodotti offerti dal turismo messicano.