Youmark

Le Tigri di North Sails ripartono da Zero

Secondo appuntamento con le Tigri di Lowell North, le stesse Tigers che hanno dato il via lo scorso settembre al nuovo progetto integrato firmato North Sails e realizzata da Zero – starting ideas.

Cambiano i volti dei protagonisti, cambiano le storie che ogni Tigre racconta, ma rimangono fermi i punti di partenza. La leggenda di Lowell North non è una leggenda, ma il vero atto di nascita di un brand. I volti di questa campagna non appartengono a modelli ma a persone vere, fotografate in occasione di uno street casting svoltosi tra Francia, Italia, Inghilterra.

Recepisce gli stimoli dei nuovi soggetti di comunicazione anche il sito istituzionale che si popola di ulteriori contenuti e continua a essere fonte di news sull’universo mare, lifestyle, viaggi e avventure controcorrente, senza dimenticare gli aggiornamenti dalla Coppa America dell’Emirates Team New Zealand di cui North Sails è sponsor ufficiale.

Le Tigers arrivano anche in fiera, precisamente al Pitti Uomo, Pitti Bimbo e al Bread&Butter di Berlino, questa volta in veste tecnologica con uno stand pensato come un momento di contatto tra i visitatori e il marchio grazie a varie postazioni touchscreen di approfondimento delle collezioni e della nuova campagna di comunicazione. Sempre in occasione del Pitti Uomo, North Sails in collaborazione con Skyy Vodka ha festeggiato la sponsorizzazione della 34a America’s Cup in presenza dei rappresentanti del mondo dei media e dei visitatori che si sono intrattenuti presso lo stand.

Seconda uscita anche per Tigers, magazine North Sails, il semestrale che parte dalle origini del brand e arriva alle sfide della Coppa America. Nel mezzo le storie, le interviste, i viaggi che il marchio sportswear vuole condividere con i suoi appassionati.

Il nuovo flight di campagna partirà a marzo e sarà veicolata sui principali quotidiani e periodici e a livello nazionale.