Interactive

Lancia Voyager e ViaMichelin, nasce Moving Emotions a firma Bitmama

Dalla partnership tra Lancia e ViaMichelin nasce ‘Moving Emotions’, configuratore online di esperienze di viaggio per il tempo libero. Protagonista dell’iniziativa il nuovo Lancia Voyager.

Accessibile all’indirizzo lanciavoyagermovingemotions.it, il configuratore permette di organizzare il proprio weekend in quattro passaggi – basta rispondere alle domande ‘dove’, ‘quando’, ‘con chi’ e ‘cosa’ – che assicurano una ricerca mirata alle reali esigenze dell’utente e di chi lo accompagnerà. In dettaglio, l’utente seleziona il luogo da cui partire, sceglie una data, indica il numero dei compagni di viaggio e la tipologia che preferisce tra sport e natura, arte e cultura oppure cibo e tradizione.

‘Moving Emotions’ propone una lista di mete tagliate su misura, con suggerimenti e indicazioni. Se l’utente è un viaggiatore che preferisce l’ispirazione alla pianificazione, può cliccare ‘Mi sento libero’ e seguire uno degli itinerari di viaggio tracciati da ViaMichelin. Se invece è un viaggiatore esigente e la prima proposta non convince, può configurare  una nuova esperienza. Infine, se si desidera farsi guidare, è sufficiente lasciarsi tentare dai suggerimenti.

Ideato e realizzato da Bitmama, il progetto sarà declinato, a breve, per tutti i Paesi europei del network Lancia. Inoltre, con ‘Moving Emotions’ è possibile anche vincere l’emozione di un viaggio con Lancia Voyager. Infatti, coloro che effettueranno un test drive presso un concessionario Lancia potranno partecipare all’estrazione di sei  weekend a bordo di un Voyager con soggiorno gratuito. Valido in Italia dal 4 luglio al 31 dicembre 2012, il concorso prevede 3 destinazioni a scelta: Estate ad Amalfi, Autunno nel Chianti e Inverno nel Trentino.