Youmark

#lamusicaringrazia, in edicola domani il Rolling Stone targato Bernardini de Pace. Campagna di Armando Testa

Diverse le novità del sistema Rolling Stone con la sua nuova squadra: il lavoro di gruppo, l’interazione web-print-marketing, il progetto di coinvolgimento di radio e televisione, investimenti nel mondo dell’educational (in collaborazione con il Sae Institute, creative media college internazionale) e il prossimo lancio di iniziative etiche per portare i giovani verso una relazione sana e positiva con la musica e a tutto quel che le gira intorno.

Il leitmotiv del mensile rinnovato si esprime attraverso l’hashtag #lamusicaringrazia, su cui è basata anche la campagna di lancio del mensile firmata, come già anticipato a luglio scorso, Armando Testa.

Il primo numero lancia in copertina Pharrel Williams – in concerto a Milano il 20 settembre – fotografato da Terry Richardson e la storia della fenomenologia legata all’entertainment a 360 gradi che ha saputo sviluppare. In edicola da domani, 12 settembre, al prezzo di 3 euro. Per il primo numero circa 150 pagine di cui il 20% di pubblicità. 65.000 le copie distribuite.

La squadra di Rolling Stone

Art Direction: Pier Paolo Pitacco
Redazione: Paola Manzoni (Editorial Coordinator), Matteo Maresi (Editor at Large), Marco Pedersini (Staff Writer, Web Content Manager), Michele Bisceglia (Music Consultant), Tiziana Bonanni (Graphic Department), Alberta Cuccia (Photoeditor)

Web

Andrea Cremascoli (Web Manager), Silvia Danielli (Music), Claudia Burgio (Social Media Editor)
Consulenti creativi:
Giovanni Gastel, Renata Molho

Advertising

Davide Da Rold (Publisher), Christian Rancati, Gianluca Mellace, Olivia Pinto,
Daniela De Pascalis

Marketing, Special Events, Creative Department
Sebastien Sardet (Art), Chiara Negri, Monica Nascimbeni
Direttore Responsabile: Giorgio Bernardini de Pace
Presidente e amministratore delegato: Luciano Bernardini de Pace