Interactive

La30ratorioDonna, Vitasnella indaga sulle 30enni di ieri, oggi e domani

https://www.youtube.com/watch?v=_gBexlvKieI

In occasione del suo 30° compleanno, Vitasnella di Danone lancia il progetto La30ratorioDonna, un osservatorio sulle trentenni italiane di ieri, di oggi e di domani per scoprire in cosa le donne sono cambiate, come si vedono e come vorrebbero diventare.

Le donne cambiano con il passare del tempo, ma le accomuna, indipendentemente dalla loro età, la voglia di ‘sentirsi leggere’. Ma cosa intendono le donne per leggerezza? Vitasnella ha dato spazio alle loro voci attraverso un video, disponibile su Youtube e sui canali social del brand.

I risultati dell’indagine, realizzata in collaborazione con Duepuntozero Doxa e TNS, sono disponibili sul sito la30ratoriodonna.it, spazio virtuale per fotografare le opinioni, le speranze, le paure, le percezioni di donne diverse per età ma non così differenti per emozioni.  Al momento, sarà possibile scoprire alcuni dei temi trattati dall’indagine, ovvero l’alimentazione, l’intimità e il tempo libero. Gli altri (famiglia, figli, lavoro, benessere, moda e tecnologia) potranno essere approfonditi in un secondo momento.

Credit video

Agenzia: VML@YR Milano

Direttore creativo: Jacopo Attardo

Art director: Chiara Beretta

Copywriter: Virginia Giuccioli

Project Manager: Elisa Carletti

Regia: Lupo Attardo

Casa di produzione: Haibun/neonproduction