Youmark

La vacanza completa è quella di Homeway nella nuova campagna globale

 HomeAway (mercato online delle case vacanza) festeggia il suo 10° anniversario e presenta una nuova piattaforma annunciando una campagna marketing globale che ridisegna il concetto di vacanza per tutta la famiglia.

Il nuovo approccio marketing mostra come le case vacanza siano l’ambiente ideale per una villeggiatura memorabile in grado di soddisfare tutte le aspettative. La campagna con il claim ‘Tutta la casa. Tutta la famiglia. La vacanza completa’ è stata sviluppata in collaborazione con Saatchi & Saatchi di Londra, mentre la brand platform si è a cura di Landor.

Il lancio globale è previsto per il 16 marzo 2015 e prevede una pianificazione media a cura di ZenithOptimedia  che includerà internet, social media e tv sia negli Stati Uniti che in Europa, con particolare focus in Gran Bretagna, Francia e Germania.

Mentre in Italia sarà declinata esclusivamente sui social media dedicati Facebook, Twitter e Google+, dove i viaggiatori potranno seguire e condividere la campagna utilizzando l’hashtag #LaVacanzaCompleta. 

Il visual è stato declinato in cinque scene diverse animate e ambientate in varie proprietà HomeAway con un’inclinazione a 360° che mostra sia in versione notturna che diurna una modern family a proprio agio che sperimenta pienamente tutte le situazioni di relax e condivisione come solo in una casa vacanza un gruppo può fare. Le stesse immagini, già visibili sull’homepage, saranno al centro della campagna, declinate sui profili social del gruppo e animate in alcune esecuzioni online.