Youmark

La sostenibilità come punto di incontro tra industria e distribuzione. Se ne parla a Milano insieme a Legambiente e AIDA Partners Ogilvy PR. Intanto fai le domande via twitter

Come gdo e industria possono collaborare per dare vita a una filiera sostenibile, in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più orientato a un atteggiamento di consumo critico, ottimizzando i ritorni per tutti gli attori del mercato?

L’argomento sarà al centro dei lavori del workshop ‘Sostenibilità: terreno di incontro tra Industria e Distribuzione’, promosso da Legambiente in collaborazione con AIDA Partners Ogilvy PR, che si terrà giovedì 7 febbraio a Milano alla presenza di esponenti dei due settori, moderati dal direttore di Retail Watch, Luigi Rubinelli.

Ospitato nella cornice della Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, l’evento vuole essere un’occasione di confronto e dialogo tra il mondo dell’industria e quello della distribuzione, con l’obiettivo di individuare strumenti operativi e soluzioni concrete per dare risposte sinergiche e credibili alle crescenti richieste di value for money e di sostenibilità dei consumatori.

I lavori del workshop potranno essere seguiti anche via Twitter attraverso gli account @AidaPartners e @Legambiente. Sin dai giorni immediatamente precedenti l’evento, inoltre, sarà possibile contribuire al dibattito postando su Twitter domande e osservazioni marcate con l’hashtag #wigs13. Il moderatore dell’incontro provvederà a selezionare e girare ai partecipanti in sala gli spunti di discussione e le domande più interessanti che arriveranno dal Social Media.

L’evento, inoltre, sarà disponibile in diretta streaming sul portale de La Nuova Ecologia.

Related articles