Youmark

La private label Delizie celebra il primo anniversario confermandosi strategica per il Gruppo Interdis

Interdis, gruppo distributivo operante in 15 regioni italiane, accentua il ruolo strategico della private label mainstream Delizie, presente nei 915 punti vendita al dettaglio delle diverse insegne delle sue imprese socie. 

Durante il primo anno di vita del brand Delizie, Interdis ha lanciato già 385 referenze con l’obiettivo di raggiungere le 850 entro il 2014.  Attraverso specifiche indagini di mercato ed analisi di category management, infatti, il gruppo ha individuato le aree prioritarie su cui focalizzare lo sviluppo di prodotto. E’ stato anche già raggiunto l’obiettivo di creare un’unione sinergica tra la marca commerciale Delizie ed il concept brand Delizie Club, firma da oltre dieci anni delle iniziative di marketing per tutte le imprese del gruppo.

Il prodotto Delizie, inoltre, sarà protagonista nei prossimi mesi di iniziative, sia in punto di vendita sia online, con il nuovo sito delizieclub.it, con l’obiettivo di fornire ulteriori vantaggi ai clienti dei supermercati del gruppo. Sotto il profilo della comunicazione, l’enfasi maggiore sarà data alle iniziative in store e alla comunicazione above the line veicolata su emittenti radio nazionali.

Infine, anticipando i tempi, è in corso un lavoro di ulteriore affinamento del packaging, per ottemperare alle indicazioni normative che nei prossimi anni prevedono l’indicazione di informazioni nutrizionali sempre più chiare ed esaustive per i consumatori.