Youmark

La piattaforma di Rocket Fuel basata sull’intelligenza artificiale rende i dati significativi e crea momenti che contano per i marketer

Rocket Fuel, azienda attiva nel programmatic marketing, ha sviluppato una DSP (Demand-Side Platform) self-service di nuova generazione per gli advertiser. Basata sull’intelligenza artificiale, la DSP di Rocket Fuel permette ad agenzie e brand di sfruttare al massimo il volume e la velocità dei dati a loro disposizione per ottenere insight significativi e migliori risultati.

La DSP di Rocket Fuel nasce per rispondere al problema di comprendere e adattarsi al sempre più complesso percorso che gli utenti compiono su diversi dispositivi e piattaforme. Rocket Fuel collabora con brand e agenzie per utilizzare gli insight ottenuti dai dati comportamentali per condurre attività di marketing altamente efficaci in real-time. Questo approccio individua i momenti del customer journey più significativi, attribuendo loro maggiore rilevanza e, di conseguenza, creando clienti più fidelizzati.

Nella foto Enrico Quaroni, Regional Director Southern Europe e Mena Region di Rocket Fuel Inc.