Youmark

La nuova sede Leo Burnett tiene conto dei tempi del lavoro ma anche del tempo della vita

Da oggi, martedì 20 gennaio 2015, Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, lascia la sua sede storica a Milano in Via Fatebenefratelli, 14 per trasferirsi nel nuovo building in Viale Edoardo Jenner, 19 a Milano.

Il nuovo edificio è stato costruito con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e del lavoro dei dipendenti. Sono state infatti previste delle aree che possano dare più spazio alle loro passioni, al gioco e al divertimento.

“Nella nuova sede sarà più facile scambiarsi idee, condividere progetti, rilassarsi con gli altri o da soli, dedicando momenti della giornata lavorativa a se stessi o alla propria famiglia. Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto”, afferma nella nota Giorgio Brenna.

All’interno dell’edificio è stata creata un’area dedicata ai bambini con spazio interno e giardino, nell’ottica di andare incontro alle esigenze personali dei dipendenti. Il giardino interno di 4000 mq, dove si può passeggiare, coltivare l’orto o fermarsi a leggere, a pensare e a far maturare idee, ospita anche un campo sportivo multifunzionale (calcetto, pallavolo e basket).

Schermata 2015-01-20 alle 15.50.02L’edificio è dotato, inoltre, di dodici grandi sale riunioni che rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia, una sala videoconferenza e una sala cinema da 90 posti.

Leo Burnett è riconoscibile dalla sua facciata verde, da sempre il colore corporate dell’agenzia.

Schermata 2015-01-20 alle 15.49.02