Youmark

La Guardia Reale saluta Londra con l’ultimo record a base di uova alla coque

Oggi oltre cento guardie della compagnia numero 7 delle Coldstream Guards (guardie di Sua Maestà) e altri membri del reggimento della Casa Reale si sono schierati per intingere soldatini di pane tostato in uova alla coque, nel tentativo di battere un nuovo record del Guinness dei Primati a Wellington Barracks, nell’ambito della campagna World Record London.

L’impresa ‘Il maggior numero di persone che intingono simultaneamente soldatini di pane nelle uova’ è l’ultimo di venti record mondiali che hanno generato 16mila nuovi campioni in sei mesi. I membri della Guardia Reale hanno marciato per schierarsi dietro a un uovo alla coque e a un soldatino di pane tostato e, una volta ricevuto il comando, hanno intinto per due volte, all’unisono.

London & Partners, ente per la promozione della capitale, ha istituito la campagna World Record London per celebrare abitanti, luoghi turistici, università, aziende, sport e trasporti della città. Dopo questo finale, Londra ha ufficialmente raggiunto il suo obiettivo: battere venti nuovi record mondiali in sei mesi. Tutti i record sono stati decisi dal Guinness dei Primati, autorità mondiale dei record battuti.