Youmark

La Fondazione Polo del ‘900 di Torino cerca il suo Direttore. Tra le competenze, organizzazione di eventi, manifestazioni o altre iniziative culturali di rilevanza nazionale o internazionale

La Fondazione Polo del ‘900 di Torino ha dato avvio alla procedura di selezione per la nomina del proprio Direttore.

Fino al 31 marzo 2017 è possibile trasmettere le candidature e la relativa documentazione secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico consultabile e scaricabile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito www.polodel900.it.

Il bando propone un mandato di tre anni, rivolgendosi a figure con specifiche competenze manageriali ed esperienze professionali nel campo dello sviluppo e gestione dei servizi culturali, nella gestione di imprese culturali o enti pubblici e privati operanti nel settore, nell’organizzazione di eventi, manifestazioni o altre iniziative culturali di rilevanza nazionale o internazionale. Il Direttore, oltre a dettare le linee generali di indirizzo, programmare l’attività, curare gestione ordinaria, contabilità, amministrazione, dovrà coordinare gli enti coinvolti e impostarne l’assetto operativo in termini di sostenibilità economica, attraverso lo sviluppo di servizi, l’attività di fundraising, operazioni di membership, la progettazione europea.