Youmark

La Comunicazione Politica al centro dell’incontro promosso da Unicom a Torino

Appartenenza, inclusione, curiosità, progettazione. Parole chiave dell’incontro pubblico Speciale OPCC La Comunicazione Politica che si terrà il prossimo 20 aprile alle ore 18 presso il Circolo del Design a Torino.

Voluto da Michele Cornetto, Delegato Territoriale Unicom per il Piemonte e da Roberto Amarotto, Responsabile del Progetto OPCC (Osservatorio Permanente dei Cambiamenti della Comunicazione) di Unicom, il convegno si pone come momento di confronto e discussione da parte dell’associazione che così si apre alle necessità dei propri associati e sente la responsabilità di dover fornire aggiornamenti, trend, evoluzioni proprie del mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature e specializzazioni.

Grazie al contributo professionale di Fabrizio Masia, Ricercatore e Direttore dell’Istituto di Ricerca EMG/Acqua Group, è stato possibile condurre un’analisi su quello che sono oggi i percepiti riguardo la comunicazione politica.

La serata vedrà inaugurazione da parte del Presidente Unicom e di Roberto Amarotto, cui seguirà un dialogo tra Fabrizio Masia e Giuseppe Tipaldo, ricercatore e docente universitario, esperto di analisi del sentiment online e di metodologia di ricerca qualitativa data driven.