Youmark

La benzina scende e Auchan lo comunica con Serviceplan

Si conclude questa settimana la campagna dell’insegna dedicata alle stazioni di servizio Auchan. La strategia ‘Mi conviene Auchan’ viene per la prima volta declinata attraverso il prodotto carburanti. In precedenza era uscito l’annuncio sul primato dei prezzi più bassi fra gli ipermercati.

Il litro di gasolio è offerto a meno di un euro e mezzo. Con la campagna ideata da Serviceplan, l’insegna di cui Simone Daneo è responsabile Pubblicità e Comunicazione, prosegue dunque con il format creativo Mi conviene Auchan, che definisce tutta la comunicazione promozionale e istituzionale. Nell’annuncio attuale sul carburante, grazie a l’idea di un frigorifero che sembra un distributore, l’obiettivo dei prezzi si allarga all’insieme dei bisogni di una famiglia, dall’auto al cibo fino a tutti i consumi importanti, in linea con il pay-off Vivere bene ti conviene.

Gli annunci sono a pagina intera sui principali quotidiani nazionali, lo stesso formato del precedente soggetto dedicato al primato di Auchan fra gli ipermercati per quanto riguarda i prezzi più bassi in Italia nel 2014.