Youmark

La beauty experience Rouge Allure di Chanel è con Glamour

Glamour, mensile femminile Condé Nast, attraverso la formula dei MeetUp di Glamour Personal Shopper, anima digitale del magazine, ha invitato le sue lettrici e utenti a una beauty experience Rouge Allure di Chanel, attraverso l’area MeetUp di Glamour.it.
La sezione dei MeetUp è un servizio per le utenti che sono alla ricerca degli eventi da non perdere e delle occasioni più cool delle proprie città. Per la beauty experience di Chanel dal 2 al 27 ottobre sono previsti appuntamenti in sessnta punti vendita in tutta Italia, durante i quali sarà possibile ricevere  una consulenza make-up gratuita. Gli appuntamenti riservati alla community di Glamour sono undici per ogni settimana.
Tutte coloro che partecipano riceveranno una miniatura di Rouge Allure e potranno inviare foto della loro beauty experience. Le immagini più belle verranno selezionate dalla redazione e da Chanel e appariranno in una fotogallery di Glamour.it. Un reportage finale degli eventi sarà pubblicato su Glamour di novembre.