Interactive

L’11e 12 giugno l’hackathon dedicato a TOBi, assistente digitale di Vodafone. Iscrizioni aperte fino al 6 giugno

Sono aperte le iscrizioni per il TOBi Hack, hackathon dedicato all’assistente digitale di Vodafone TOBi, che si terrà presso il Vodafone Village di Milano l’11 e il 12 giugno.

TOBi Hack è aperto a studenti, giovani e startupper che vorranno mettersi in gioco in una maratona di due giorni all’insegna dell’intelligenza artificiale e della customer experience.

Durante la 24 ore, i partecipanti dovranno presentare una proposta e un prototipo innovativo per migliorare o sviluppare nuove funzionalità di TOBi, con l’obiettivo di rendere sempre più immediata l’interazione dei clienti con Vodafone, e offrire un’esperienza più semplice, intuitiva, e conversazionale.

TOBi è presente in tutti i canali di assistenza digitale di Vodafone, e permette di rispondere alle richieste più immediate dei clienti.

Le iscrizioni sono aperte online fino al 6 giugno  (http://voda.it/tobihack2018), e si rivolgono a studenti, giovani e startupper con una grande passione per il mondo digitale, che preferibilmente abbiano conoscenze di programmazione, digital marketing e UX.