Youmark

Il marchio Jeep debutta sulla maglia Home della Juventus e partecipa con il Summer Village al ritiro estivo della squadra

E’ stata presentata ieri ufficialmente ai tifosi juventini la nuova maglia Home della Juventus presso lo Juventus Stadium di Torino. Sulla nuova divisa spicca il logo Jeep, che sarà sponsor della squadra Campione d’Italia per la prossima stagione calcistica 2012-2013. Durante la presentazione, i giocatori della Juventus hanno raggiunto il campo a bordo di una gamma di esemplari del flagship Jeep Grand Cherokee.

Jeep sarà al fianco della squadra bianconera a cominciare dal ritiro estivo che si svolgerà dal 12 al 23 luglio presso Chatillon-Saint Vincent in Val d’Aosta. Per l’occasione, sarà allestito l’il Summer Village 2012, location dedicata ai tifosi juventini e agli appassionati del marchio Jeep. Situato nelle vicinanze del Castello Baron Gamba, il Summer Village offrirà l’opportunità di trascorre l’intera giornata a contatto con il mondo Jeep, di effettuare test drive e di prendere parte a tornei di beach soccer.

All’interno del Summer Village, due stand evocheranno i territori nei quali le vetture della gamma Jeep esprimono il loro carattere: la città e l’outdoor dei percorsi off-road più estremi.

Tutti coloro che arriveranno al Summer Village a bordo di una vettura Jeep e mostreranno le chiavi all’ingresso avranno accesso diretto al torneo di beach soccer e si aggiudicheranno la possibilità di assistere alle sessioni di allenamento della squadra bianconera.

Durante il periodo di attività presso il Summer Villlage, Jeep offrirà al pubblico la possibilità di conoscere in anteprima la nuova versione S Limited dell’ammiraglia Grand Cherokee, che sarà introdotta in Italia e nei mercati europei dal prossimo settembre. 

Contestualmente al ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent, Jeep sarà al fianco della Juventus nelle competizioni che precederanno l’inizio della stagione sportiva 2012-2013.