Youmark

KleinRusso accende Hera Comm, la nuova campagna per l’offerta luce e gas on air su affissione, stampa e web

Hera Comm, società del Gruppo Hera, torna in comunicazione con Nuova Idea Hera, l’offerta a mercato libero che promette di abbassare i costi e i consumi di luce e gas, guidando il cliente verso un comportamento virtuoso e sostenibile.

Se nella campagna di lancio di Nuova Idea Hera il faro aveva raffigurato il ruolo di guida al risparmio, il percorso illuminato della nuova creatività sostiene la promozione (legata alla sottoscrizione dell’offerta) per l’acquisto scontato di un kit di 10 lampadine led.

“Ai positivi risultati commerciali dell’offerta, lanciata già a marzo dello scorso anno, si aggiungono i risultati che denotano la miglior performance di sempre in termini di awareness e recognition del brand”, dichiara nella nota Isabella Malagoli, direttore Marketing e Vendite Hera Comm. “La nuova creatività prosegue il percorso vincente di rappresentare il beneficio unico e distintivo dell’offerta di Hera Comm sempre in un contesto geo-localizzato”, aggiunge Fabrizio Russo, Chief Creative Officer e founder KleinRusso.

G0050_HC_NUOVA_IDEA_HERA_REGG_EMILIA_6X3La nuova creatività, infatti, è declinata in 15 soggetti raffiguranti proprio le città dove la campagna è pianificata. Alla stampa e alle affissioni, si affianca la pianificazione di una campagna display sul web, oltre alla realizzazione di attività sui territori dove sono presenti i negozi Hera Comm.

Credit

Cliente: Gruppo Hera
Società: Hera Comm
Prodotto: Nuova Idea Hera
Direttore Marketing e Vendite: Isabella Malagoli
Agenzia: KleinRusso
Chief Creative Officer: Fabrizio Russo
Head Of Art: Simone Macciocchi
Art Director: Francesco Piscicelli
Copywriter: Eleonora Sofi
Strategic Planner: Sandro Volpe
Account Director: Elisa Fiorillo