Youmark

Kinetic Italia crea la unit Kinetic Innovation dedicata a innovazione e unconventional in Out of Home

Per arricchire le strategie di comunicazione Out of Home con contenuti più innovativi pensati per entrare in contatto ed attivare le audience on-the-move, Kinetic Italia costituisce la unit Kinetic Innovation con a capo Gianmarco Prizzi.

Prizzi, prima di entrare in Kinetic, ha lavorato come Strategic Project Manager in Big Ideas e realizzato eventi e progetti di brand activation sul territorio italiano lavorando su tutte le fasi dall’ideazione alla progettazione fino alla produzione.

A capo di Kinetic Innovation si occuperà di promuovere innovazione e creatività nelle strategie Out of Home dei clienti. La nuova unit, inoltre, sarà l’hub interno a Kinetic in grado di realizzare progetti around the line utilizzando leve più esperienziali caratteristiche di eventi e attività btl.

“Crediamo molto nell’innovazione, è parte integrante della nostra mission e del nostro brand. Le campagne Out of Home possono accrescere notevolmente il loro valore se arricchite da effetti speciali o attività interattive. In un contesto in cui siamo sempre più connessi, Kinetic Innovation ci aiuterà a parlare col consumatore sia nel mondo reale sia digitale creando progetti multi-piattaforma”, commenta nella nota Alberto Cremaschi, Managing Director Kinetic Italia (nella foto).