Youmark

Kentucky Fried Chicken lancia il Dipping Bucket con una campagna digital da condividere

KFC – Kentucky Fried Chicken  lancia il Dipping Bucket nei 20 ristoranti del marchio in Italia: il secchiello, il bucket, servito con una barra di 5 dips, 5 salse diverse in cui intingere il pollo, accompagnato dal purè con la salsa gravy di KFC. La nuova proposta  è presentata con una campagna digital realizzata da Isobar che invita a cantare il ritornello creato ad hoc How dip is your love?, in un karaoke da condividere anche su Musical.ly.

La campagna è promossa come video circolare a 360° su Facebook e Youtube, impaginata in scene parallele sulle Stories di Instagram e diffusa come video musicale in programmatico.

Il lancio del Dipping Bucket  prevede inoltre un’activation per coinvolgere da protagonisti gli utenti di Musical.ly. In partnership con la piattaforma e con Marco Cellucci  e Sofia Dalle Rive,  KFC lancia la #diplovechallenge: sul ritornello originale della campagna How dip is your love, reso disponibile nella library di Musical.ly, gli utenti potranno liberamente duettare e esprimere il loro amore per gli amici, per il pollo fritto e per KFC. How dip is your love è anche il tema della campagna all’interno dei ristoranti e del piano di affissioni ooh e digital ooh: i poster di prodotto sono trasformati in tableau vivant, che improvvisamente prendono vita, animandosi per intingere il pollo nelle salse.

credit