Youmark

K48 Production amplia il roster di registi con nuovi talenti italiani ed internazionali. Tutti in priority per il nostro mercato. ‘Content Creators’ non solo filmmaker. Ecco Van Khokhlov

Si chiama Van Khokhlov il nuovo regista in priority con k48 Production. Ha 23 anni ed è uno skater bravissimo che la  cdp ha trovato su Instagram. Grunge è suo ultimo corto moda prodotto da k48.

Classe 1994 cresciuto a Mosca, Van Khokhlov si trasferisce all’età di 14 anni sulla riviera adriatica, più precisamente a Pesaro. La passione per lo skateboarding lo avvicina presto al filmmaking e realizza il suo primo cortometraggio ‘Locum’ nel 2012. Gli action sport lo rendono sempre più versatile, qualità che dimostra anche al suo arrivo a Milano, città dove si stabilisce finito il liceo due anni dopo. Da subito si specializza nell’advertising, in particolare nel mondo della moda con campagne, editoriali, cortometraggi e spot. Il suo stile è una ricerca estetica, che mette al primo posto su ogni altro aspetto l’immagine nella sua purezza, senza la necessità di caricarla di significati artificiali. Questa naturalezza si rispecchia anche nella capacità di variare radicalmente in base al mood di ogni singolo progetto. 

Van Khokhlov su Vimeo

Grunge

Related articles