Interactive

JWT firma strategia e creatività di Nativity, evento che parla di pediatria per informare le famiglie sui progressi della medicina infantile. Già online una landing page per le aziende interessate a far parte del progetto

Si è svolta oggi, al Senato della Repubblica, la cerimonia di presentazione di Nativity, evento strutturato in tre giorni di incontri, convegni e workshop con alcuni specialisti della Società Italiana di Pediatria, per avvicinare le famiglie italiane ai progressi della medicina infantile. All’appuntamento ha partecipato anche JWT, agenzia che è diventata partner strategico, creativo e commerciale dell’iniziativa.

Alla cerimonia erano presenti il Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri – testimonial ufficiale dell’evento -, Mons. Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia e il Prof. Giovanni Corsello, nuovo presidente della Società Italiana di Pediatria.

“In un momento così difficile per il mercato e l’economia, partecipare a questo progetto è costruttivo anche per noi”, spiega in una nota Jane Reeve, presidente e ceo di JWT. “Fare la nostra parte aiutando le persone a ricevere una consulenza gratuita di alto profilo è per noi un impegno morale. Perché la salute è un bene prezioso, specialmente quando si tratta dei bambini e del loro futuro.”

Per l’evento di Nativity, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma dal 20 al 22 settembre 2013, l’agenzia è già impegnata nella ricerca di diverse aziende che hanno a cuore la salute dell’infanzia e che si distinguono per il loro approccio etico al business.

L’obiettivo di JWT è quello di coinvolgerle non tanto come sponsor, ma come parte attiva di questo grande progetto. Per cominciare a crescere insieme. Infatti, è già online la landing page grazie alla quale è possibile trovare le informazioni e i contatti utili per partecipare all’iniziativa.

Ma la collaborazione tra JWT e aziende ha ambizioni ancora più grandi. Previste, infatti, diverse attività pianificate su tutti i media per amplificare l’evento e per informare, aiutare e sostenere le famiglie di oggi, che potranno incontrare gratuitamente specialisti nel campo della medicina infantile.