Youmark

Jeremy Clarkson vola con Emirates nella nuova campagna e sceglie la suite privata

https://www.youtube.com/watch?v=ibqncXGMa4E

Emirates ha lanciato la campagna dedicata alle nuove suite private di First Class. Protagonista l’esperto di motori Jeremy Clarkson. Il lancio della campagna segue la scia del lancio globale delle nuove Suite private di First Class Emirates al Dubai Air Show.

Le suite private della First Class Emirates sono le prime nel settore a essere completamente chiuse con porte scorrevoli che si estendono fino al soffitto della cabina, garantendo un elevatissimo livello di privacy. I clienti potranno videochiamare l’equipaggio per richiedere assistenza senza lasciare il comfort delle loro suite, l’equipaggio potrà servire bevande e tartine attraverso una finestrina senza disturbare in alcun modo i clienti. Tutte le suite offrono una vista finestrino, dato che le cabine posizionate nel corridoio centrale sono dotate di finestre virtuali che offrono viste live stream attraverso telecamere esterne.

Le suite private First Class di Emirates, entreranno in servizio commerciale sul nuovo aereo Boeing 777-300ER della compagnia aerea a partire da dicembre. La campagna è on air dal 13 novembre, inizialmente in otto mercati chiave. Il nuovo spot è stato scritto in-house e girato dal regista Vaughan Arnell dopo la collaborazione della campagna ‘World of good times’ di Emirates, che ha come colonna sonora la canzone ‘Don’t’ stop me now’ dei Queen.