Youmark

Jeep e Harley-Davidson insieme per #Freedomlovers al Mirafiori Motor Village di Torino

Dal 10 all’11 giugno prossimi il Mirafiori Motor Village ha organizzato, con il Patrocinio della Città di Torino, la quarta edizione di #FreedomLovers, raduno che negli scorsi anni ha richiamato oltre diecimila fan dei brand Jeep e Harley-Davidson.

La manifestazione è una delle tappe della collaborazione che lega i due brand americani e che prevede la presenza del marchio Jeep ai principali eventi firmati Harley-Davidson nella regione Emea (Europa, Medio Oriente, Africa).

La due-giorni #FreedomLovers presenta un programma che prevede già venerdì 9 giugno il concerto dei Litfiba presso l’Area Esterna Le Gru a Grugliasco (Torino). L’esibizione live della band è a favore di Operation Smile Italia, Onlus che si dedica al trattamento e alla cura di bambini nati con malformazioni al volto.

La partecipazione al raduno è invece gratuita. Sarà possibile, tra l’altro, cimentarsi in test drive sul Truck Jeep, veicolo che si trasforma in un ponte alto sei metri con pendenza di 45°, in un ponte basculante e in un twist. Per chi preferisce le due ruote, invece, Harley-Davidson metterà a disposizione alcuni dei suoi modelli più famosi per un test ride.