Youmark

James Bond merita un canale ad hoc, ci pensa Sky Cinema

Grazie ad un nuovo accordo che rinnova la partnership tra  Sky Italia e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc., Sky Cinema arricchirà la propria offerta con un crescente numero di produzioni targate MGM. A partire dal 28 settembre infatti, il canale Sky Cinema Classics ospiterà tutto il meglio della library di MGM in Alta Definizione, con 180 titoli l’anno trasmessi nel nuovo branded block MGM Gold.
Sky ha acquisito l’intera library dei film di James Bond, ai quali Sky Cinema dedicherà ad ottobre un canale ad hoc, Sky Cinema 007, un’occasione per vedere la saga al completo e per celebrare il 50° anniversario di James Bond. Inoltre, Sky Cinema 007 trasmetterà in prima visione il film documentario ‘Everything or Nothing: The Untold Story of 007’, prodotto da MGM, Columbia Pictures, Passion pictures e Red Box Films. Diretto da Stevan Riley, si basa sulla storia di tre uomini che condividono lo stesso sogno (i produttori di James Bond Albert R. Broccoli, Harry Saltzman e l’autore Ian Fleming).  E’ il racconto alla base della più lunga serie di franchise film della storia del cinema che ha avuto inizio nel 1962 e continua fino ad oggi.
Inoltre, tutti i film della library  di MGM trasmessi su Sky Cinema saranno disponibili in qualsiasi momento sul nuovo servizio Sky On Demand.