Youmark

Jack Daniel’s rinnova l’appuntamento con il Responsible Drinking Month

Dopo il riscontro delle iniziative promosse lo scorso anno, tutto il mese di febbraio sarà incentrato sull’impegno verso la sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità. Grazie ad un calendario di attività diversificate tra digital, on the ground, bartender e proprietari di locali, Jack Daniel’s sostiene la cultura del buon bere tra i suoi consumatori e i suoi partner.

Il web è il fulcro principale del Responsible Drinking Month: sui profili ufficiali Jack Daniel’s Italia saranno pubblicati post e immagini dedicati che inviteranno i consumatori al bere responsabile e senza eccessi.

I partecipanti alle serate Jack previste in tutta Italia nel mese di febbraio riceveranno invece materiale informativo pensato per l’occasione e saranno invitati ad indossare speciali occhiali studiati per simulare la sensazione di tasso alcolico alterato, così da testare la percezione visiva di un soggetto che ha ecceduto nel consumo.

Infine, le masterclass Jack Daniel’s rivolte a bartender e proprietari di localisaranno focalizzate su un percorso didattico sul tema del bere responsabile.