Youmark

J.Walter Thompson vince la consultazione. Farchioni affida all’agenzia la creatività dei suoi brand per l’Italia e per l’estero

Al termine di una consultazione tra diverse sigle, Farchioni ha affidato a J.Walter Thompson la creatività dei suoi brand per l’Italia e per l’estero (nella foto a sinistra Sergio Rodriguez, Ceo & Chief Creative Officer, e a destra Enrico Dorizza, Presidente & Chief Creative Officer).

Farchioni è il quarto produttore di olio d’oliva in Italia e la seconda azienda italiana e tra le prime dieci al mondo nella produzione e commercializzazione di olio d’oliva. La Farchioni Olii Spa produce 35 diversi brand tra cui alcune etichette di birre, e vini.

Farchioni ha dunque deciso di lanciarsi in un progetto per divulgare i suoi prodotti in nuovi mercati scegliendo J.Walter Thompson, quale partner di comunicazione per implementare il proprio business nei mercati internazionali.

Commenta Dorizza nella nota: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con un una azienda unica e dalle profonde radici come questa, simbolo delle più vere tradizioni Italiane”.