Youmark

Iwbank Private Investments lancia la campagna ‘I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa’. Firma Armando Testa, per dare vero valore

Hanno preso il via ieri la campagna di comunicazione e le iniziative di marketing per il lancio commerciale di IWBank Private Investments.

La campagna ‘I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa’, presenta ai Cclienti attuali e a quelli futuri il modo di fare Banca di IWBank Private Investments, il suo modello di servizio e la sua offerta.

IWBank Private Investments si presenta con un posizionamento che consente ai clienti di fare affidamento su una vera e propria Casa degli Investimenti, in grado di offrire servizi dedicati ed evoluti per la gestione del patrimonio di individui e famiglie attraverso la rete di Consulenti Finanziari e con le piattaforme tecnologicamente avanzate.

La campagna di comunicazione esalta l’attenzione che la banca vuole dare ai propri clienti, la loro centralità e unicità, in modo che ognuno di loro possa dire ‘…I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa…’ e fare affidamento su IWBank Private Investments, ‘…la Banca che dà valore a quello che sei veramente…’.

Da qui il concept creativo della campagna che presenta IWBank Private Investments come la banca che dà valore alla vera essenza delle persone, al loro vissuto, al loro carattere e alle loro esigenze con soluzioni di investimento su misura e un esperto dedicato che li conosce davvero. Una banca fatta quindi di esperti ‘che valgono’ e che sono specialisti autorevoli del ‘valore’ posseduto dai clienti grazie all’offerta di prodotti e servizi dedicati.

Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments, commenta nella nota: “Abbiamo realizzato una campagna marketing a elevata visibilità e in piena sintonia con i nostri target di clientela, un investimento importante per IWBank Private Investments e per il Gruppo UBI Banca che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento rendendolo ancora più rilevante e distintivo. Il pubblico potrà così conoscere e apprezzare il nostro modello di servizio che consente al Cliente di scegliere, in ogni momento, la soluzione più adatta per soddisfare i suoi bisogni di investimento”.

La pianificazione media, multicanale, è stata realizzata con modalità che massimizzano la copertura dei diversi target con un’attenzione particolare alla personalizzazione della comunicazione. Armando Testa e il gruppo media Dentsu Aegis hanno lavorato in partnership per garantire questi risultati.

La realizzazione dei film tv e dei soggetti per il web è stata affidata alla regia di Sven Jacobsen, che firma anche gli scatti fotografici dei dieci soggetti stampa. Colonna sonora originale ‘Z-Boys’ del duo rock danese ‘The Raveonettes’.

Schermata 2015-09-21 alle 14.39.03