Youmark

#ItalianHiddenBeauties, Sony lancia una staffetta fotografica alla scoperta delle bellezze del nostro Paese

Instagrammer e fotografi si passeranno il testimone per rivelare, attraverso le proprie fotografie, i luoghi più belli e nascosti d’Italia, ognuno con il proprio personalissimo stile.

Nel 2017 lo zaino tornerà a Milano per mostrare le opere raccolte
#ItalianHiddenBeauties e #Alphaloverssono gli hashtag che identificano il progetto promosso da Sony per far conoscere e valorizzare le bellezze nascoste d’Italia, grazie all’aiuto di alcuni fotografi che posteranno le foto delle proprie città e regioni su Instagram.

Si tratterà di una vera e propria staffetta fotografica, che avrà come testimone lo zaino del perfetto fotografo, ovvero un kit con fotocamere e ottiche al top della gamma di Sony, che attraverserà l’Italia, da Nord a Sud alle Isole, passando di mano in mano fra i vari partecipanti.

Per poter cogliere ogni sfumatura e dettaglio, lo zaino conterrà le due ammiraglie della linea Alpha, la α7R II e la α7S II, due ottiche della nuova linea G Master, la SEL2470 f/2.8 e la SEL85 f/1.4, e il SEL50F14 Zeiss.

Ogni passaggio dello zaino segnerà una nuova partenza verso i luoghi meno conosciuti d’Italia, ricchi di bellezza ancora da svelare. Gli scatti realizzati saranno condiviso sui social con gli hashtag #ItalianHiddenBeauties e #Alphalovers per generare un flusso continuo di immagini, una photogallery creativa di scorci di metropoli, paesaggi, strade e tutto ciò che può esprimere l’essenza di un luogo secondo la personale interpretazione di chi fotografa.