Youmark

Invitalia si affida a Pomilio Blumm. A metà novembre le presentazione ufficiale del Cnac

Undici Ministeri tra cui Sviluppo Economico, Economia e Finanze, Giustizia, Interno, Difesa e commissioni consultive che riuniscono corpi e istituzioni quali la Guardia di Finanza Carabinieri, Polizie Municipali, Polizia Postale. Queste le istituzioni, apparati dello Stato e associazioni che a vario titolo partecipano al Cnac, Consiglio Nazionale Anticontraffazione, ovvero l’organismo interministeriale che ha funzioni di indirizzo, impulso e coordinamento strategico delle attività in materia di lotta alla contraffazione.

Invitalia è l’Agenzia Nazionale per l’Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo d’Impresa, a Pomilio Blumm è stato dato l’incarico per l’immagine coordinata dell’evento di presentazione ufficiale del 19 novembre a Milano e per l’ideazione, progettazione e realizzazione di videospot tematici.

Pomilio Blumm si è già occupata delle tematiche anti contraffazione per conto del Ministero dello Sviluppo Economico con una campagna diffusa sui principali media. Più recentemente  si è occupata, su incarico dell’Ice, dell’Ipr Desk (Intellectual Property Rights), ovvero gli uffici di assistenza legale per la tutela dei brevetti e marchi italiani nel mondo, che hanno sede in quattordici mercati esteri tra cui Cina, Taiwan, India, Russia, Corea del Sud, Turchia, Vietnam e Brasile.