Youmark

InViola Fan Zona, nuova tappa della campagna recruiting di Vorwerk Folletto

*Sabato 2 aprile Vorwerk Folletto parteciperà all’InViola Fan Zone, lo spazio d’intrattenimento che verrà allestito dalla Fiorentina nel settore di Maratona, all’interno dello stadio Franchi. Obiettivo dell’azienda è spingere su tutto il territorio toscano la campagna reclutamento che per il 2017 prevede, a livello regionale, l’inserimento di 50 nuovi incaricati alla vendita diretta.

Vorwerk Folletto sarà presente all’InViola Fan Zone con un gonfiabile brandizzato dove un Capo Gruppo della zona e un agente di vendita coinvolgeranno i presenti dando loro tutte le informazioni più importanti sull’azienda e sul percorso professionale di un incaricato Folletto. Gli interessanti potranno lasciare i loro dati al Capo Gruppo che li ricontatterà per fissare un colloquio in ufficio.

Vorwerk Folletto prevede l’inserimento dei nuovi venditori attraverso un percorso di formazione che consiste in un addestramento sia in aula che sul campo. Nella prima parte di corso introduttivo verranno illustrate le tecniche di vendita con lezioni frontali e attività di training on the job. Parallelamente, il venditore inizierà a lavorare sul campo in affiancamento ad una figura di supporto, il Capo Gruppo, che lo guiderà per tutto il tempo necessario al raggiungimento di un buon livello di autonomia.

Dopo il primo periodo di attività, il venditore potrà decidere se proseguire il percorso di carriera accedendo all’abilitazione e diventare agente di commercio. Il nuovo collaboratore, potrà così iniziare la propria crescita professionale, assumendo compiti di coordinamento via via più importanti.

Per il 2017 Vorwerk Folletto ricerca di 900 nuovi venditori da inserire in tutta Italia entro fine anno.

*youmark.it – a cura del Team Contenuti Speciali