Youmark

Intralot torna in campo con Arsenale23

Nel nuovo format adv creato da Arsenale23 per il brand leader delle scommesse sportive una squadra di cheerleader sbarca in tv, internet, radio, stampa e btl.

‘Ogni volta che giochi con Intralot c’è tutta la nostra squadra che fa il tifo con te’, questo è l’incipit della voce narrante dello spot e il concept della nuova campagna di comunicazione. ‘La nostra passione non si ferma mai’ recita invece lo slogan degli annunci stampa ispirati dallo stesso mood del 30″ tv.
Con la coreografia firmata da Laccio, direttore artistico del programma Dance Dance Dance in onda su FoxLife, il cheerleading (disciplina a cui  è stato recentemente riconosciuto lo status di sport) diventa una metafora dell’energia con cui Intralot è sempre al fianco dell’utente in ogni sfida sportiva e su qualunque campo. La voce narrante è del doppiatore Riccardo Niseem Onorato.
La campagna intende promuovere la nuova app mobile Intralot. Al fianco di Simona Scravaglieri Marketing Manager di Intralot,
la squadra di Arsenale23, dedicata al progetto, vede la direzione creativa esecutiva di Antonio Maccario, la produzione esecutiva di Ernesto Faraco, con la regia di Luca Baldanza, l’art direction di Francesco Calendini e Gabriele Gallo, il copywriting di Paolo di Maio, e un team di artist 3d tra cui Giorgio Capaci, post-production manager Michele Giuliani. Tutta la produzione e la postproduzione dello spot sono state realizzate da Arsenale23. Beatrice Burgio per i costumi. Le foto per lo sviluppo print e digital sono state eseguite da Daniele Fiore. La colonna sonora dello spot è opera del musicista Stefano Scarfone. Le riprese video sono state eseguite a Roma, in parte in esterni e in parte in teatro.