Youmark

Integer promuove i Summer Dreams di Cellularline

Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia si è occupata della promozione Summer Dreams per Cellularline, brand attivo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.

Questa promozione è dedicata alla Linea Voyager, accessori per smartphone da utilizzare in vacanza e durante l’estate: custodie impermeabili, auricolari in gomma, caricabatterie portatili e selfie stick colorati.

Sono state proprio le caratteristiche peculiari della linea ad ispirare il mood, la creatività e la scelta dei premi da parte di Integer. I consumatori, dopo aver acquistato un prodotto della linea Voyager potranno registrare i propri dati e caricare lo scontrino di acquisto sul sito dedicato (summerdreams.it)  così da poter vincere immediatamente un voucher eDreams da 500 euro messo in palio ogni settimana.

Chi acquista due prodotti della linea, indicati nello stesso scontrino, ha una possibilità in più perché può partecipare anche all’estrazione finale di un voucher eDreams da 3.000 euro.

Integer ha ideato la promozione e scelto eDreams come fornitore per sottolineare il legame tra i prodotti Voyager Cellularline e il mood estivo, offrendo al consumatore la possibilità di vincere una vacanza nel proprio luogo preferito. Ha gestito anche tutti gli aspetti del concorso (regolamento, vincitori e consegna premi) e sviluppato, con la divisione digital di TBWA\Italia, la piattaforma e la creatività del sito dedicato. La promozione è iniziata il primo giugno e terminerà a fine luglio 2015.

Credit

Cliente: Cellular Italia

Brand: Cellularline

Prodotto: Promo accessori Linea Voyager

Marketing & Communication Manager: Alessio Lasagni

Group Product Manager Protection&Style: Eleonora Pierandrei

Product Manager Cases: Andrea Margini

Web & Digital Manager: Laura Azzolini

PR & Media Manager: Filippo Rosi

Agenzia: Integer – Gruppo TBWA\Italia

Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia e Integer: Nicola Lampugnani

Project Director: Gianluca Cappiello

con la collaborazione di Antonella Linciano di Praesidium

TBWA\Italia

Digital Creative Director: Jack Blanga

Senior Project Manager: Fabio Allemagna

Digital Art Director: Federico Gatto