Youmark

Integer ‘apre’ lo spazio multifunzionale Sisal Wincity di Firenze

Sisal si è affidata a Integer – agenzia del Gruppo TBWA\Italia che si occupa di eventi, promozioni e direct marketing – per l’apertura a Firenze dello spazio multifunzionale Sisal Wincity.

Sisal Wincity è uno spazio di aggregazione in cui è possibile mangiare, bere e divertirsi. Dopo l’apertura di sale a Milano, Roma, Brescia, Torino e Pescara, lo scorso 17 gennaio si è inaugurato anche lo spazio di Firenze.

La serata è stata ideata e organizzata da Integer. Un vernissage dedicato ai fiorentini e alla città. Dieci artisti del Collettivo Oltrarno hanno proposto opere create ad hoc che reinterpretano in chiave moderna i simboli di Firenze, in linea con il concetto di ‘Eat, Drink and Play’ di Sisal Wincity.

Alcuni degli artisti hanno realizzato diverse performance dal vivo per rendere più coinvolgente la serata, accanto alle opere già esposte. Sono tutte state messe all’asta, un’asta silenziosa che durerà 15 giorni e il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus Make a Wish. Madrina della serata è stata Chiara Francini, attrice fiorentina, a cui è spettato il taglio del nastro.

Hanno lavorato al progetto Davide Canepa, copywriter con Leonardo Alessandrini, art director. Direzione creativa di Umberto Cigognini. Direzione creativa esecutiva Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.