Youmark

Insieme a Lorenzo Marini Group, da Pitti la nuova linea B the Bridge. Black is the new brown, così il nuovo urban chic, fashion e giovane

 

Parte da Pitti Immagine il lancio della nuova linea B che inizia con una gamma diversa di prodotti sia per materiali che per design. Forti di una brand architecture disegnata dal team creativo della agenzia Lorenzo Marini Group e consapevoli del cambio di gusto in atto nelle nuove generazioni di consumatori, l’azienda di Firenze ha deciso di entrare nel mercato dei segmenti più urbani e più glamour.

Nota per le sue produzioni in cuoio, in pelle dal taglio artigianale e di lunga durata, the Bridge intende occupare anche un area più contemporanea lanciando la nuova linea B the Bridge per un percorso più giovane e fashion, da affiancancare alla sua storica linea country chic e alla sua gamma di prodotti continuativi.

Il brand positioning e lo studio del mercato, che in prospettiva diventerà sempre più internazionale, è stato creato assieme all’agenzia, che ha progettato la piattaforma di comunicazione completa. Partendo dal logo B the Bridge (una grande lettera maiuscola che contiene al suo interno il logo attuale) e passando alla applicazione labelling e below the line, Lorenzo Marini Group ha progettato lo stand, la brochure, il sito e la comunicazione adv in programmazione per questo autunno.

Il key concept è Black is the new brown, puntando proprio sull’utilizzo inedito da parte di The Bridge del colore nero e di materiali tecno, impermeabili e riciclabili.

Gli scatti fotografici sono stati realizzati a Chelsea New York dal team creativo della sede di Manhattan e dalla fotografa Anjelica Jarden. Oltre al team creativo della Lorenzo Marini Group, The Bridge ha incaricato Sottomarini per la gestione dei social e del progetto di comunicazione online.

Schermata 2016-06-27 alle 17.23.00