Youmark

Infiniti con OMD presenta la nuova Q30 con la decor station della stazione ferroviaria di Milano P.ta Garibaldi

Per tutto il mese di ottobre Infiniti accompagna il lancio della nuova Q30 con la decorazione dell’atrio della stazione di Milano Garibaldi. Un nuovo format di domination di complessivi 200mq circa.

L’iniziativa è stata costruita in modo da generare un effetto di brand immersion; un continuum di immagini di marca e prodotto che grazie al contesto indoor, al passaggio esclusivamente pedonale e ai tempi di permanenza in stazione, garantisce esposizione e attenzione alla campagna pubblicitaria con grande efficacia.

La creatività della campagna ha uno sviluppo multimediale e multicanale: la decorazione di due pareti dell’atrio con impianti di particolare impatto, spot da 15’’ e 30’’ sugli schermi con audio della Go Tv, la presenza sui Digimupi e lo spot sui due Ledwall che guardano piazza Gae Aulenti. L’iniziativa aggiunge valore con l’esposizione dell’autovettura.

Il progetto è stato curato con Infiniti e con OMD in collaborazione attiva con Exomedia e Vidion, concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria nei network Centostazioni (Gruppo FS Italiane) e Ferrovie Nord (Gruppo FNM), Trenord e Italo.