Youmark

In occasione del suo 40° compleanno Smemoranda sceglie People Ideas & Culture Europe

People Ideas & Culture (PI&C) Europe, neonato hub italiano dell’agenzia creativa PI&C New York, e Gut Edizioni Spa, società titolare del marchio Smemoranda, hanno siglato un accordo di collaborazione strategica e creativa con l’obiettivo di esplorare nuovi orizzonti di comunicazione per consolidare il posizionamento del brand nell’anno del suo 40° compleanno.

Obiettivo, mettere al servizio di un brand storico italiano  l’approccio che caratterizza la sigla nata e cresciuta a Manhattan. “Come dice la filosofia dell’agenzia, ‘per dare soluzioni del 21° secolo ai brand del 21°secolo’ durante una fase rilevante e di reinvenzione nella storia della celebre agenda. La collaborazione sarà incentrata sullo sviluppo del brand, l’innovazione del prodotto e la campagna di comunicazione”, recita la nota.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con una vera icona italiana”, commenta il fondatore di PI&C Domenico Vitale (nella foto. “Sappiamo cosa ha rappresentato Smemoranda per milioni di italiani, ma soprattutto cosa può ancora rappresentare nel suo futuro e siamo sicuri di essere il partner giusto al momento giusto”.

“Una sinergia molto importante in cui crediamo molto. Abbiamo trovato un’agenzia creativa che col suo approccio moderno e pop è riuscita a incontrare i nostri desideri e soddisfare i bisogni del nostro brand”, aggiunge il presidente di Gut Edizioni Nico Colonna.