Youmark

In Aldo Biasi Comunicazione i vincitori del Today Young Award di Spot School Award

Giusy D’Arrigo e Andrea Zanoli, due degli studenti premiati con il Today Young Award all’ultimo Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival iniziano oggi i loro tirocini formativi presso la Aldo Biasi Comunicazione di Milano.

L’agenzia con a capo Aldo Biasi, pluripremiato copywriter italiano che sarà il tutor dei due giovani, ha ritenuto di premiare con stage della durata di 6 mesi i ragazzi aggiudicatari, con le loro campagne sociali, dei premi Today Young Award alla rassegna salernitana. Questo in sintonia con la mission di Spot School Award che punta a valorizzare i giovani talenti aprendo loro le porte verso il mondo del lavoro e in particolare verso la professione di pubblicitario. I due studenti provengono entrambi da Fondazione Accademia di Comunicazione.

Gli stage presso Aldo Biasi Comunicazione – che è anche sponsor del premio – si affiancano al pretigioso Gran Prix Rai Pubblicità – Comune di Salerno che ogni anno consente ai vincitori di vivere la settimana dei Lions a Cannes.

Aldo Biasi premia i vincitori
Aldo Biasi premia i vincitori