Youmark

In Acqua Group nuovi arrivi nell’area digital e loyalty

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – arricchisce il suo team con nuovi arrivi nell’area digital e loyalty. 

Federica Gianola (nella foto a lato), classe 1985, laurea in Pubblicità allo IULM di Milano entra nel team di Booster – agenzia web e digital di Acqua Group – in qualità di Social Media Manager dopo precedenti esperienze in Ketchum Pleon, SOS Tariffe, IED – Istituto Europeo di Design, FoxLife e Barter Entertainment. Oltre alla sua expertise, Federica porta in Booster la sua passione per la scrittura, dalla narrativa alla poesia – dal romanzo d’esordio English Breakfast del 2011, passando per il saggio caustico-ironico sull’impatto dei social network 2.pensier0, fino al nuovo libro Rallentatore di un incontro e al recentissimo risultato quale prima classificata nella categoria Poeta singolo al Concorso nazionale di poesia e pittura Alda Merini e Guido Bertuzzi.

Rossella Burgio
Rossella Burgio

Booster accoglie anche Rossella Burgio in qualità di Social Media Specialist. Laurea specialistica in Editoria e comunicazione multimediale all’Università di Pavia, Master in Web Marketing e Digital Communication alla Ninjia Academy e in E-Commerce e Business On-line alla Business School del Sole24Ore. Burgio si è occupata di social media, digital pr e account management in Gaia Comunicazione e Innova et Bella e in precedenza di relazioni esterne presso l’Università di Pavia.

Stefano Cristiano
Stefano Cristiano

Stefano Cristiano entra, invece, nel team di Acqua Loyalty – agenzia di fidelizzazione di Acqua Group – come Junior Account. Laurea specialistica in Marketing e mercati globali all’Università degli Studi di Milano Bicocca, dopo la laurea triennale in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Firenze. Esprime la sua passione per la fotografia scattando per spettacoli teatrali, concerti, eventi sportivi e siti web.