Interactive

Il mondo dell’aftersales FCA a portata di click

Rendere più coinvolgente l’esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci, completi e al passo con le nuove tecnologie. Con questo obiettivo sono state rinnovate le piattaforme web di Mopar, il marchio globale che accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

In questo contesto s’inserisce il nuovo sito istituzionale di Mopar navigabile in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola.

L’Online Booking, che presto si aggiungerà ai servizi già presenti, consentirà ai clienti FCA di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente online. La funzionalità è dedicata agli utenti registrati e permetterà loro di visualizzare le agende dei dealer disponibili alla prenotazione immediata, nel giorno e nell’orario desiderati dal cliente. Le aree myBrand sono disponibili in 16 Paesi: Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Olanda, Belgio, Grecia, Danimarca, Portogallo, Uk, Austria, Irlanda, Svezia, Svizzera e Sud Africa.

I prodotti e servizi Mopar arriveranno anche sui social network a partire da metà marzo. In linea con la tagline ‘Al tuo servizio’, contenuti aftersales saranno pubblicati sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Fiat, Alfa Romeo e Jeep.

Con questa strategia, Mopar può raggiungere più efficacemente i diversi clienti di FCA con messaggi che meglio rispondano alle loro esigenze e necessità.