Youmark

Il marchio Jeep debutta sulla nuova maglia della Juventus

Jeep, sponsor della Juventus Football Club per la stagione sportiva 2012-2013, fa la sua prima apparizione sulla nuova maglia away presentata agli sportivi venerdì scorso. Il marchio inizierà ad affiancare la squadra a partire dagli appuntamenti estivi nazionali e internazionali che precederanno la prossima stagione calcistica.

La divisa trae ispirazione dal passato del club. Il modello girocollo ricorda la casacca con la quale la squadra vinse la Coppa Italia 1941-42. All’interno spicca il motto del club ‘Vincere non è importante è l’unica cosa che conta’, frase simbolo di Giampiero Boniperti.

L’iniziativa è frutto dell’accordo siglato lo scorso aprile tra la casa automobilistica e il club, che prevede la sponsorizzazione della maglia da gioco per le prossime tre stagioni sportive. A luglio, in occasione del ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent, in Val d’Aosta, Jeep presenterà in anteprima Grand Cherokee S Limited, nuova versione dell’ammiraglia dell’azienda, che sarà introdotta in Italia e nei mercati europei dal prossimo settembre.