Youmark

Il D&AD premia Publicis Italia con la campagna mondiale ‘Burn Vision’

Dopo i successi ottenuti al Clio Awards e al NY Festival, Publicis Italia è stata ancora l’unica agenzia della nostra penisola ha ricevere un riconoscimento al D&AD. Si tratta di un ‘in book’, il diritto alla pubblicazione sul loro Annual. Il riconoscimento è stato ottenuto con la campagna mondiale Burn Vision per l’energy drink di Coca-Cola.

Il film di circa 3 minuti, realizzato con la regia di Jaron Albertin e gestito dall’Hub Internazionale dell’agenzia, ha l’obiettivo, insieme alla campagna stampa,  di parlare alle community dei creativi, posizionando Burn come l’energy drink che permette di focalizzare la propria energia mentale per trasformarla in espressione creativa. Il film mostra un gruppo di freerunner, i quali, grazie alla capacità di focalizzare la propria energia mentale, riescono a vivere concretamente le proprie visioni creative, trasformando anche la realtà più desolata in un ‘Free State Of Creativity’.

“Siamo molto contenti dei riconoscimenti internazionali ottenuti in questi giorni a cui si aggiungono anche alle tre shortlist al Fab, che ci auguriamo si trasformino in metalli. Si tratta infatti di una conferma del lavoro fatto in questi anni da tutta l’agenzia sia a livello nazionale che internazionale, tanto da  spingerci a realizzare un Hub specifico, composto da professionisti provenienti da tutto il mondo, per gestire questi importanti progetti”, commenta in una nota Bruno Bertelli direttore creativo esecutivo Publicis insieme a Cristiana Boccassini.