Youmark

Il Consorzio per la Tutela dell’Asti d.o.c.g. sceglie Armando Testa (sede di Torino) e Media Italia per il ritorno in comunicazione. Per lo spumante protagonista delle Feste lo spot prodotto da Haibun

“L’obiettivo”, spiega nella nota Nicola Belli, consigliere Armando Testa “è riportare all’attenzione del pubblico tutta la dolcezza e lo spirito celebrativo dell’Asti d.o.c.g. simbolo del brindisi per eccellenza e che da sempre identifica il buon gusto italiano. Un prodotto unico come la sua terra di origine e che ha fatto la storia. Un nome che tutto il mondo conosce e che adesso ritorna a raccontarsi.”

La campagna, on air dal 15 dicembre in tv, web e affissione, racconta un nuovo modo di brindare, scambiarsi gli auguri e condividere un momento di festa. Per la sua bassa gradazione alcolica, per il suo gusto dolce e per la sua anima celebrativa, Asti d.o.c.g. è uno spumante che si può bere in diverse situazioni.

Schermata 2016-12-14 alle 16.23.49Per Armando Testa hanno lavorato il direttore creativo e art Andrea Lantelme e il vice direttore creativo e copywriter Federico Bonenti, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Haibun, regia e direzione della fotografia di Luca Robecchi; sound design Bobo Marcucci; speaker Alice Bongiorni. Lo scatto fotografico è di Andrea Melcangi; post produzione Martin&Rainone. Pianificazione media a cura di Media Italia.