Youmark

Il Consorzio Parmigiano Reggiano torna on air con il terzo soggetto della campagna Quello Vero è uno solo. Lo firma Grey

Mercoledì 7 marzo il Consorzio del Parmigiano Reggiano torna in tv con il terzo soggetto della campagna ‘Quello vero è uno solo”’ che è iniziata il 29 ottobre scorso.

Questa volta, è la monoporzione ad essere protagonista dello spot. La campagna mette in scena situazioni diverse dove l’amore, in tutte le sue sfaccettature, è il tema centrale. Chiude il claim Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo.

“Il nostro sforzo è stato quello di dare valore alla marca e di parlare a tutti i nostri target di riferimento, presentando il Parmigiano Reggiano come un alimento che accompagna il consumatore durante tutti i momenti della sua giornata e della sua vita: un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico: un ‘alimento della vita”, commenta nella nota Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano.

La campagna sarà on air da mercoledì 7 marzo sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky  e fa parte del progetto di riposizionamento in atto coordinato da Pietro Rovatti, brand consultant del Consorzio.

Credit

Agenzia: Grey

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia

Direttore Creativo: Mario Esposito

Copywriter: Livia Aurora Cappelletti

Art Director – Edwin Herrera

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Supervisor: Matilde Dettin

Account: Manuela Mignacca

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Creative Planner: Carlo Muttoni

TV Producer: Carla Beltrami

Art Buyer: Elena Seregni

Produzione

Cdp: Akita Film

Executive Producer: Paolo Zaninello

Regia: Enrico Mazzanti

Musica: Ferdinando Arnò

Fotografa: Francesca Moscheni

Media: Media by Design (Italia Brand Group)